Termini e Condizioni

1. Definizioni

  1. “Modulo di Candidatura” indica il modulo relativo alla candidatura per l’apertura di un centro Rugbytots, così come viene definito specialmente nella pagina “Candidature” di questo sito web.
  2. “Candidato” indica qualsiasi persona fisica o giuridica che si candida all’apertura di un centro Rugbytots in franchising.
  3. Affiliato” indica il Franchisor e qualsiasi persona fisica o giuridica che controlla, è controllata da, o è sotto controllo comune di, o con il Franchisor una volta perfezionato l’Accordo di Franchising;
  4. Fee Annuale” indica il corrispettivo per la licenza annuale pagabile ad ogni annualità;
  5. Attività” indica l’attività di tenere Corsi con il Nome Commerciale e utilizzare il Sistema come descritto nel Manuale Operativo e il Materiale Didattico;
  6. Corsi” indica corsi di motricità col pallone ovale, ovvero di sviluppo fisico per i bambini in età prescolare basati sul rugby ed eventuali altri corsi o servizi che possono essere descritti nel Manuale Operativo, da tenersi utilizzando il Sistema distintivo, le tecniche, i metodi e le procedure operative e gli standard contenuti nel Materiale Didattico;
  7. Coach” indica la persona formata e approvata dal Franchisor per tenere i Corsi;
  8. Forniture essenziali” indica le voci di attrezzature e forniture necessarie per iniziare e gestire l’Attività, di cui la fornitura iniziale sarà acquisita da Voi a Vostre spese prima della Data di Inizio, in aggiunta alla Fornitura di Partenza;
  9. Fee d’Ingresso” indica la Fee d’Ingresso citata nella pagina “Candidature”;
  10. Formazione Iniziale“, indica un corso di formazione iniziale che copre tutti gli aspetti della gestione di un franchising Rugbytots come documentato nel Manuale Operativo;
  11. Programma di Lancio“, indica un programma per il lancio dell’Attività del franchisee Rugbytots, come identificato nel Manuale Operativo;
  12. Commissioni sulla Gestione dei Servizi” indica le Commissioni a carico del Franchisee per la gestione dei servizi al tasso indicato nell’Allegato 1 del contratto di franchising;
  13. “Termini e Condizioni” indica i termini e le condizioni stabilite in questo documento nonché ogni termine speciale e condizioni concordate per iscritto da Rugbytots e dal Genitore.
  14. “Sito Web” significa il sito web www.rugbytotsb2b.com.

2. Consenso

  1. Tutti gli accordi e le questioni relative alla formazione somministrata da Rugbytots al Franchisee e la comunicazione continua con i coach, il personale del back office e la sede principale di Rugbytots sono soggetti ai Termini e Condizioni ad esclusione di tutti gli altri.
  2. Nessuna variazione o aggiunta ai Termini e Condizioni sarà vincolante a meno che non concordato per iscritto da Rugbytots e dal Franchisee.
  3. I presenti Termini e Condizioni saranno considerati accettati da parte del Franchisee una volta selezionata la casella sul Modulo di Candidatura.
  4. Per qualunque motivo, Rugbytots può modificare la presente pagina web Termini e Condizioni.

3. Riservatezza

  1. Accettando questi Termini e Condizioni il Candidato si impegna a non condividere nessuno degli aspetti del programma Rugbytots con terze parti che possano essere coinvolte in un business operante sullo stesso mercato di Rugbytots. Il Candidato non sarà coinvolto direttamente o indirettamente con una simile attività.
  2. Il Candidato non prenderà, copierà o utilizzerà nessuno dei materiali di Rugbytots direttamente o indirettamente, per uso proprio né per l’utilizzo da parte di terzi.
  3. Il Candidato accetta di non essere direttamente o indirettamente coinvolto né di avere interessi in qualsiasi associazione o azienda concorrente di Rugbytots al momento in cui si è candidato e per un successivo periodo di 5 anni.

4. Obblighi del Candidato

  1. Il Candidato garantisce che le informazioni fornite sul Modulo di Candidatura sono precise e aggiornate a tutti gli effetti al momento dell’inoltro. Eventuali modifiche saranno immediatamente inviate dal Candidato a Rugbytots.
  2. Rugbytots avrà il diritto insindacabile di escludere il Candidato dalla procedura di selezione in modo permanente o per il periodo in cui Rugbytots debba (a sua completa discrezione).

5. Limitazione di Responsabilità

  1. Il Candidato accetta che qualsiasi lamentela nei confronti di Rugbytots sarà fatta per iscritto entro 30 giorni dall’accaduto e che l’omissione della relativa segnalazione per iscritto entro questo periodo farà decadere qualsiasi diritto di reclamo.
  2. La responsabilità massima globale da parte di Rugbytots verso il Candidato non sarà maggiore dei Costi.
  3. Né Rugbytots né qualsiasi Coach, assistente Coach, dipendente, agente o altro rappresentante si assume la responsabilità per perdite, danni o spese sostenute da un Candidato derivanti direttamente o indirettamente o in qualsiasi modo connessi con la visione occasionale del Candidato alle Lezioni (o a qualsiasi Lezione) o qualsiasi altro atto o omissione da parte di Rugbytots, dei suoi Coach, assistenti Coach, dipendenti, agenti e/o loro rappresentanti.
  4. Tutte le garanzie e le condizioni laddove previste dalla Legge o diversamente sono escluse dal presente contratto, sempre che nessuna disposizione del presente contratto debba limitare o escludere responsabilità per morte o lesioni personali causate dalla negligenza di Rugbytots, dei suoi Coach, assistenti coach, dipendenti, agenti e/o rappresentanti o influisce sui diritti legali del Candidato.
  5. Il Candidato accetta che qualsiasi prodotto ricevuto da Rugbytots come campione dimostrativo deve essere utilizzato a proprio rischio. Rugbytots non sarà ritenuta responsabile per eventuali danni alle persone che possono verificarsi a causa di un uso improprio.

6. Note Generali

  1. Accettando questi termini e condizioni il Candidato acconsente che i dati forniti (ad esclusione di quelli finanziari) possono essere condivisi all’interno del gruppo Rugbytots.
  2. Il Candidato dovrà risarcire e indennizzare Rugbytots da tutte perdite (inclusa la perdita di profitto), responsabilità, costi e spese in cui Rugbytots potrebbe incorrere, direttamente o indirettamente, in conseguenza di qualsiasi azione o inattività del Candidato.
  3. Tutte le comunicazioni da inviare da una delle parti all’altra dovranno essere inviate tramite raccomandata con avviso di riscossione o consegnate a mano presso l’indirizzo della parte interessata e si considerano ricevute dal destinatario entro 48 ore dalla spedizione o immediatamente, se consegnate a mano.
  4. La mancata applicazione da ciascuna parte – in qualsiasi momento o per qualsiasi periodo – di uno o più degli obblighi derivanti dai presenti Termini e Condizioni non costituisce rinuncia ad essi o al diritto successivamente, in qualsiasi momento ad applicare uno o tutti dei tali obblighi.
  5. Questi Termini e Condizioni costituiscono l’intero accordo qui tra le parti e sostituisce i precedenti accordi e intese tra le parti.
  6. Il presente Termini e Condizioni sono disciplinati dalla Legge italiana e le parti si sottopongono alla giurisdizione esclusiva dei Tribunali italiani.

© RUGBYTOTS ITALIA SRLS 

Via di Monte Baldo, 10
37069 Villafranca di Verona (VR)
N. REA VR – 432342
P. IVA 04579080237