“Sei stanco di come stanno andando le cose e vuoi cambiare?”

  • Stufo di lavorare sotto un capo che non ti da soddisfazioni per un lavoro che non ti gratifica?
  • Sei un minimo appassionato di rugby?
  • Ti piace l’idea di offrire ai bambini un’esperienza meravigliosa con la quale imparano a stare in gruppo?

Se hai risposto “Si” ad almeno 2 di queste domande allora si, questa iniziativa può fare per te…

Rugbytots è il programma di Motricità Ovale più amato al mondo

Da 13 anni Rugbytots è l’azienda più famosa nel mondo delle attività motorie per i piccolissimi perché ha inventato il primo corso di motricità di base col pallone ovale per bambini e bambine da 2 a 5 anni.

La nostra mission è creare un ambiente strutturato, energico e divertente, per dare così ai bambini la possibilità di sviluppare le capacità motorie di base e concentrarsi così sulle attività specifiche del rugby. 

Se non hai mai sentito parlare di noi, dai un’occhiata a questo breve video:

Dove siamo

Dal 2006 abbiamo giocato con 281.759 bambini in 18 nazioni sparse tra Europa, Nuova Zelanda, Australia, Sudafrica, Sud America, Canada, Stati Uniti, Emirati Arabi, Cina, Hong Kong.

Rugbytots in Italia

Con i suoi 39 centri attivi in 424 comuni aperti negli ultimi 5 anni, l’Italia è seconda solo alla casa madre Inghilterra (110 centri aperti in 12 anni).

“Perché un bambino dovrebbe frequentare Rugbytots?”

Già dalle prime settimane i bambini potenziano la salute psico-fisica, migliorando così le capacità motorie di base (equilibrio, coordinamento mano-occhio, timing etc.) e quelle specifiche (passaggio, calcio del pallone, presa del pallone, agilità, consapevolezza dello spazio).

I nostri corsi:

  1. Aiutano a prevenire l’obesità infantile,
  2. Riducono i rischi della sedentarietà dovuta all’uso smodato del tablet
  3. Favoriscono una straordinaria esperienza sociale
  4. Assicurano tutti i benefici psicologici di uno stile di vita attivo.

“Quali benefici hanno sperimentato i bambini con Rugbytots?”

In 6 anni abbiamo aiutato 14.783 bambine e bambini italiani da 2 a 5 anni a ritrovare il proprio equilibrio fisico e costruire una solida autostima attraverso l’energia e il divertimento delle nostre lezioni, migliorando così la consapevolezza del proprio corpo del 37% già nel primo mese.

Il 100% degli iscritti ha rivelato un accresciuto orientamento  alle attività motorie e un maggior dinamismo anche in casa – oltre l’orario delle nostre lezioni – con una sensibile diminuzione del tempo medio davanti alla TV di 2h/giorno e un aumento delle capacità motorie di base del 97% entro il 10° mese.

A questo si aggiunge un aumento evidente delle qualità interpersonali, una maggior facilità a fare amicizia e un accresciuto rispetto del sistema di regole che disciplinano il vivere in società.

Tutto questo grazie al primo e più diffuso sistema al mondo per la motricità con il pallone ovale, nato in Inghilterra nel 2006.

“Perché dovrei aprire un centro Rugbytots?”

Come titolare di un centro Rugbytots potrai unirti a noi nel realizzare il vero, grande sogno: contribuire alla crescita dei bambini come persone consapevoli dell’esistenza di regole e valori da trasferire nella loro vita di tutti i giorni.

Non credere alle nostre parole!

Guarda piuttosto alcune delle numerose opinioni e testimonianze REALI su Rugbytots rilasciate da alcuni tra i nostri franchisee, cioè i 39 che hanno aperto un centro Rugbytots nella loro città:

“Cosa devo fare per inviare la mia candidatura?”

Se vuoi conoscere tutti i dettagli circa le potenzialità economiche e tutti i passaggi operativi per aprire, segui le istruzioni:

1.Contattaci

Riempi il modulo in fondo a questa pagina e facci sapere perché vuoi aprire.

2. Ricevi a casa le informazioni di base

Una volta lette tutte le informazioni...

3. Ti chiamiamo per fissare un incontro di persona

Ci incontriamo per conoscerci meglio e capire se ci sono i presupposti di base.

Compila il modulo ora!

P.S.: Scrivi bene l’indirizzo fisico, altrimenti non potremo inviarti la documentazione a casa.